Sei qui: Home

Cordoglio del Sindaco, dell’Amministrazione, della Presidente e di tutto il Consiglio comunale a nome della città di Canicattini Bagni per la tragica e improvvisa scomparsa del Dott. Giuseppe Gallo, giovedì mattina in Chiesa Madre il funerale

Scritto da Gaetano Guzzardo    Mercoledì 08 Marzo 2023 13:20

Comune-canicattini-5

«Costernati e addolorati esprimiamo, a nome nostro personale, dell’Amministrazione, di tutto il Consiglio comunale e dell’intera città di Canicattini Bagni, il più vivo cordoglio e vicinanza alla famiglia per la prematura e improvvisa scomparsa del Dott. Giuseppe Gallo, eccellente professionista, già Dirigente medico dell’Asp e uomo delle istituzioni avendo ricoperto la carica di Consigliere comunale, apprezzato e stimato non solo nella sua città e dalla sua comunità alla quale era profondamente legato. Persona dalle spiccate doti umane, dotato di grande empatia, il Dott Gallo. aveva un concetto altissimo dell’amicizia e del rispetto altrui. In questo doloroso momento giungano alla moglie, alle figlie e alla famiglia tutta, le più sentite condoglianze».

 

 Così il Sindaco di Canicattini Bagni, Paolo Amenta, e la Presidente del Consiglio comunale Loretta Barbagallo alla notizia della tragica e improvvisa scomparsa del Dott. Giuseppe Gallo, uomo e medico di grande disponibilità e pacatezza, già Consigliere comunale nella sua Canicattini Bagni che lo apprezzava e stimava.

 

Il Sindaco Paolo Amenta, nel ricordare lo stretto rapporto di amicizia e di stima reciproca che da anni lo legavano al Dott. Gallo, anche nell’aver condiviso insieme negli anni progetti comuni, nell’esprimere l’estremo dispiacere e il cordoglio per l’improvvisa dipartita, e la piena vicinanza alla famiglia tutta, nel sottolineare come questo triste momento deve essere accompagnato da silenzio e riflessione, ha reso noto che sono state sospese tutte le manifestazioni pubbliche previste per oggi mercoledì 8 Marzo.

 

Il funerale del Dott. Giuseppe Gallo sarà celebrato giovedì 9 marzo alle ore 10:00 nella Chiesa Madre di Canicattini Bagni in Piazza XX Settembre.

 

Comune di Canicattini Bagni Via XX Settembre 42 96010 Canicattini Bagni (SR) 

Tel. centralino 0931540111 -  Fax 0931540207 - P. IVA N. 00094260890

Email: info@comune.canicattinibagni.sr.it  - PEC:  comune.canicattinibagni@pec.it   

  XHTML Valido -  CSS Valido - Accessibilità - Privacy