Sei qui: Home

Eletti a Canicattini Bagni i Presidenti ed i Vicepresidenti delle tre Commissioni consiliari permanenti

Scritto da Gaetano Guzzardo    Giovedì 27 Luglio 2017 11:52

cons-comunale Canicattini2Eletti i Presidenti e i Vicepresidenti  delle tre Commissioni consiliari permanenti costituite nell’ultima seduta del Consiglio comunale dello scorso 13 Luglio.

Le tre Commissioni, presenti i rispettivi Dirigenti di Settore, sono state convocate e presiedute, nella loro prima riunione di martedì, dal Presidente del Consiglio comunale, Paolo Amenta, così come previsto dall’art. 4, comma 2, del Regolamento per il funzionamento delle Commissioni consiliari.

 

Nella 1° Commissione (Lavori pubblici, Urbanistica, Ecologia, Igiene e Sanità), composta dai Consiglieri Sebastiano Gazzara, Mariangela Scirpo e Gianna Belluardo per il gruppo di maggioranza “Sviluppo e Futuro”, e dai colleghi Luisa Chiarandà e Francesca Cassarino per il gruppo di minoranza “Insieme per Cambiare”,  ad essere eletta Presidente è stata Gianna Belluardo, mentre Vicepresidente è Francesca Cassarino.

 

Per quanto riguarda la 2° Commissione (Bilancio, Finanze, Patrimonio e Programmazione economica), della quale fanno parte Sebastiano Cascone, Concetta Mangiafico e Sebastiano Gazzara, per la maggioranza, e Danilo Calabrò e Francesca Cassarino, per la minoranza, l’incarico di Presidente è andato a Concetta Mangiafico e quello di Vicepresidente a Danilo Calabrò.

 

Infine, nella 3° Commissione (Viabilità e Traffico, Servizi pubblici comunali) i cui componenti sono  Sebastiano Cascone, Gianna Belluardo e Sergio Petrolito, per la maggioranza, e Luisa Chiarandà e Sebastiano Garro, per la minoranza, Presidente è stato eletto Sergio Petrolito, e Vicepresidente Luisa Chiarandà.

 

 


 

Comune di Canicattini Bagni - Via XX Settembre 42 - 96010 Canicattini Bagni (SR) 

TEL. CENTRALINO 0931540111 - 3346655824 - FAX 0931540207

email   PIVA N°00094260890

  XHTML Valido -  CSS Valido - Accessibilità