FESTEGGIATI I CENTO ANNI DELLA SIGNORA MARIANNA ADAMO

Cento anni portati bene, quelli della signora Marianna Adamo, festeggiata ieri dai tanti parenti e dall'Amministrazione comunale di Canicattini Bagni. Alla serata che ha voluto ricordare questo traguardo erano presenti il figlio Pietro, che abita a Catania, la figlia Mimma che invece risiede a Canicattini dove, con il marito Giovanni Bordonaro, ha gestito una rivendita di giornali, i tanti nipoti e pronipoti, il sindaco Paolo Amenta, il vice Salvatore La Rosa e il consigliere Emanuele Tringali, oltre a conoscenti e vicini di casa.
Ed è stato il primo cittadino Paolo Amenta, a nome della città, subito dopo la S. Messa officiata da don Rosario Pitruzzello e da don Francesco Antonio Trapani, a consegnare alla signora Adamo, una targa ricordo ed un mazzo di fiori.La signora Adamo, messinese, solo dal 1990 si è trasferita a Canicattini, in casa della figlia Mimma, dopo la morte, nel 1985, del marito Santi Adamo, carabiniere, che aveva sposato nel 1936.
A Canicattini, come si è visto, la signora Adamo è giornalmente circondata dall'amicizia e dall'affetto di tante persone che per questo importante appuntamento, assieme al sindaco e all'Amministrazione comunale, hanno voluto ancor di più esserle vicine.
Ultimo aggiornamento ( Martedì 10 Novembre 2009 17:54 )
Comune di Canicattini Bagni Via XX Settembre 42 96010 Canicattini Bagni (SR)
Tel. centralino 0931540111 - Fax 0931540207 - P. IVA N. 00094260890
Email: info@comune.canicattinibagni.sr.it - PEC: comune.canicattinibagni@pec.it













































































