Entro il 22 Marzo 2019 la presentazione presso le segreterie delle scuole secondarie di primo e secondo grado, statali e paritarie, delle domande per la fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo anno 2018-2019
Avviate dall’Assessorato regionale dell’Istruzione e della Formazione Professionale le procedure per la fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2018-2019 per gli studenti delle Scuole secondarie e primarie di primo e secondo grado, statali e paritarie, le cui famiglie presentino un reddito ISEE, rilasciato dal 15/01/2019, pari o inferiore a 10.632,94 euro.
Per la richiesta del contributo dovrà essere utilizzato lo schema di domanda scaricabile dal sito web del Comune www.comunedicanicattinibagni.it dal menù “Uffici e Procedimenti” sezione “Pubblica istruzione e Università” dov’è consultabile anche la comunicazione della Regione, o da richiedere alle segreterie delle Scuole frequentate, alle quali si dovranno consegnare compilate e corredate dalle fotocopie di un documento di riconoscimento e del codice fiscale del soggetto richiedente, entro e non oltre il 22 Marzo 2019.
Le istituzione scolastiche dopo aver ricevuto le domande provvederanno a trasmetterle ai Comuni di residenza entro e non oltre il 30 Aprile 2019.
I beneficiari del contributo non dovranno allegare alcuna documentazione di spesa relativa all’acquisto dei libri di testo, ma dovranno conservarne copia per almeno 5 anni che esibiranno su richiesta dell’Ente Pubblico.
LEGGI E SCARICA
Comune di Canicattini Bagni Via XX Settembre 42 96010 Canicattini Bagni (SR)
Tel. centralino 0931540111 - Fax 0931540207 - P. IVA N. 00094260890
Email: info@comune.canicattinibagni.sr.it - PEC: comune.canicattinibagni@pec.it