Sei qui: Home

Gli Auguri per un Buon 2018 dal Comune di Canicattini Bagni

Scritto da Gaetano Guzzardo    Domenica 31 Dicembre 2017 16:09

buon-anno

Il Sindaco Marilena Miceli, gli Assessori, il Presidente del Consiglio, Paolo Amenta, i Consiglieri e i Dipendenti del Comune di Canicattini Bagni, augurano a tutti i canicattinesi un Buon Anno nuovo di prosperità e tanta felicità.

 

 

«Ci lasciamo alle spalle – ha detto il Sindaco Miceli - un anno non certo tra i più felici per i Comuni, per quanto riguarda la situazione finanziaria dovuta ai tagli nei trasferimenti, ed anche per tante famiglie sulle cui spalle pesa tuttora una crisi economica ed occupazionale che in Sicilia stenta, purtroppo, a trovare spiragli per una ripresa. Un anno che per me ha rappresentato un’assunzione maggiore di responsabilità con l’elezione alla guida della città.

Nonostante i tanti problemi, nella continuità con la passata Amministrazione, per quanto riguarda il Comune di Canicattini Bagni, abbiamo dato il massimo per garantire sempre al meglio i servizi a tutti i cittadini, dal sociale ai servizi essenziali, restando vicini e sostenendo le fasce più deboli e quanti più bisognosi. Tenendo i conti in ordine e in equilibrio, lavorando per portare nella nostra città quante più risorse in termini di opere pubbliche finanziate.

Voglio augurare che il nuovo anno possa portare nelle famiglie e in tutte le case dei miei concittadini, più serenità, prosperità e, soprattutto, la forza e la fiducia per poter costruire insieme un altro pezzo del nostro futuro. Auguri».

Ultimo aggiornamento ( Domenica 31 Dicembre 2017 16:13 )
 

 


 

Comune di Canicattini Bagni - Via XX Settembre 42 - 96010 Canicattini Bagni (SR) 

TEL. CENTRALINO 0931540111 - 3346655824 - FAX 0931540207

email   PIVA N°00094260890

  XHTML Valido -  CSS Valido - Accessibilità