Sei qui: Home

Aggiudicata la gara, da oggi in funzione la mensa scolastica per i bambini della Scuola Materna di Canicattini Bagni

Scritto da Gaetano Guzzardo    Lunedì 04 Dicembre 2017 13:18

Mensa-Scolastica-2Così come aveva avuto modo di annunciare nel corso dell’ultimo Consiglio comunale del mese scorso il Sindaco Marilena Miceli, da oggi, Lunedì 4 Dicembre, è stata attivata la mensa scolastica per i bambini della Scuola Materna della città, nei tre plessi del Garibaldi, Mazzini e San Nicola.

 

Ad aggiudicarsi la gara espletata dall’Ufficio Tecnico del Comune, Presidente della Commissione il Dirigente del Settore, nonché Rup, Geometra capo Giuseppe Carpinteri, è stata l’impresa Mega Alimentari srl di Canicattini Bagni, con un ribasso dello 0,50% sull’importo a base di gara di 4,19 euro per singolo pasto.

 

«Abbiamo invitato a partecipare tutte le sette imprese locali iscritte al Suap e in grado di cucinare i pasti – ha dichiarato l’Assessore alla Pubblica Istruzione, Pietro Savarino -. Di queste solo 2 hanno presentato una offerta, la Mega Alimentari srl e la Criscione Società Cooperativa. Quest’ultima però è stata esclusa dalla Commissione di gara presieduta dal Geometra Capo del Comune, per “mancanza di requisiti di capacità tecnica”, come si può leggere nel verbale di gara pubblicato sul sito istituzionale del Comune. Stamani, pertanto, il servizio mensa ha già preso il via con circa 120 pasti».

 

Nelle scorse settimane, infatti, l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune diretto dalla Dottoressa Paola Cappè, aveva provveduto a pubblicare l’avviso pubblico per la presentazione, da parte dei genitori dei bambini, delle domande per usufruire del servizio.

 

 


 

Comune di Canicattini Bagni - Via XX Settembre 42 - 96010 Canicattini Bagni (SR) 

TEL. CENTRALINO 0931540111 - 3346655824 - FAX 0931540207

email   PIVA N°00094260890

  XHTML Valido -  CSS Valido - Accessibilità