Sei qui: Home

AVVIATE LE PRIME GARE PER I LAVORI DI AMPLIAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE "Santa Maria Goretti"

Scritto da Gaetano Guzzardo    Giovedì 17 Aprile 2014 16:00

asilo nidoIl Comune di Canicattini Bagni avvia le procedure per i lavori di ampliamento dell’Asilo Nido “Santa Maria Goretti” di via S. Nicola, così come programmato dall’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Paolo Amenta, nell’ambito del progetto finanziato dall’Assessorato regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro, per il miglioramento del servizio e dell’accoglienza dei bambini che così passeranno, dagli attuali 42 (36 da zero a tre anni, più 6 lattanti), a 48.

 

 

Con lettere  a firma del Dirigente dell’Ufficio Tecnico comunale, geometra capo Giuseppe Carpinteri, e del Responsabile Unico del Procedimento, geometra Luigi Petrolito, nei giorni scorsi sono stati invitati i Tecnici iscritti all’Albo di Fiducia del Comune, a partecipare alle gare informali per l’affidamento, mediante cottimo, dell’incarico professionale per lo Studio Geologico e per la Progettazione esecutiva relativa ai calcoli strutturali, calcoli impianto elettrico e adeguamento antincendio dei lavori di ampliamento dell’Asilo Nido.

 

Le offerte di partecipazione alle gare, i cui disciplinari, lettere e modulistica, sono scaricabili dal sito Internet del Comune, www.comunedicanicattinibagni.it dal menù “Uffici e Procedimenti” sezione “Ufficio Tecnico” e dal menù “Atti e Documenti” sezione “Bandi e Gare”, dovranno essere presentati nell’apposito plico sigillato, entro le ore 12,00  del giorno 02 (venerdì) del mese di maggio 2014 all’Ufficio Protocollo del Comune di Canicattini Bagni, direttamente o tramite il servizio postale o tramite corriere.

 

Il finanziamento complessivo assegnato dall’Assessorato della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro  per  l’ampliamento della struttura è  di 519.932,74 euro, al quale il Comune è chiamato ad un  cofinanziare pari a 49.248,00 euro.

 

Inoltre, il Comune di Canicattini Bagni, usufruirà di una assegnazione triennale  di 105.000,00 euro, per le spese di gestione del progetto educativo che prevede il prolungamento delle attività anche al pomeriggio. Si tratta di un contributo di 35 mila euro per ciascun anno, di cui 15 mila per la gestione ordinaria dei 6 nuovi posti implementati, e 20 mila per il coinvolgimento pomeridiano di 20 bambini.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 17 Aprile 2014 16:39 )
 

Comune di Canicattini Bagni Via XX Settembre 42 96010 Canicattini Bagni (SR) 

Tel. centralino 0931540111 -  Fax 0931540207 - P. IVA N. 00094260890

Email: info@comune.canicattinibagni.sr.it  - PEC:  comune.canicattinibagni@pec.it   

  XHTML Valido -  CSS Valido - Accessibilità - Privacy