Sei qui: Home

Canicattini Bagni, bollire l'acqua in caso esca torbida dai rubinetti, i temporali di ieri ed oggi hanno rallentato la ripresa della normalizzazione nei serbatoi dell'acquedotto

Scritto da Gaetano Guzzardo    Venerdì 03 Agosto 2018 21:35

Acqua-rubinettoIl Sindaco di Canicattini Bagni, Marilena Miceli, ricorda ai cittadini che in caso di continua torbidità dell'acqua che fuoriesce dai rubinetti è consigliato bollirla prima di farne uso.

I temporali di ieri ed oggi, purtroppo, hanno fatto saltare il quadro elettrico della pompa di sollevamento della sorgente "Paolazzo", rallentando, di fatto, la ripresa della normalizzazione dei livelli nei serbatoi dell'acquedotto comunale, dopo l'improvviso calo dei giorni scorsi dovuto ad un uso eccessivo ed improprio dell'acqua.

Pertanto, può ancora verificarsi il fenomeno dell'immissione nelle rete idrica dei residui che si depositano in fondo ai serbatoi.

I tecnici, gli operai, il Comandante della Polizia Municipale e l'Assessore ai Lavori Pubblici, Pietro Savarino, sono al lavoro per ripristinare la pompa e il giusto equilibrio dei livelli nell'acquedotto comunale.

 

 

Comune di Canicattini Bagni Via XX Settembre 42 96010 Canicattini Bagni (SR) 

Tel. centralino 0931540111 -  Fax 0931540207 - P. IVA N. 00094260890

Email: info@comune.canicattinibagni.sr.it  - PEC:  comune.canicattinibagni@pec.it   

  XHTML Valido -  CSS Valido - Accessibilità - Privacy