Sei qui: Home

Convocata per giovedì pomeriggio 22 febbraio 2024 a Canicattini Bagni l’assemblea pubblica per la scelta da parte dei cittadini dei progetti da finanziare col Bilancio Partecipativo 2023

Scritto da Gaetano Guzzardo    Martedì 13 Febbraio 2024 13:20

bilancio-part-23

Si terrà giovedì 22 febbraio 2024 con inizio alle ore 16:30 nell’aula consiliare di via Principessa Iolanda 51, su convocazione del Sindaco del Comune di Canicattini Bagni, Paolo Amenta, l’Assemblea Pubblica per la scelta da parte dei cittadini dei progetti che verranno finanziati attraverso il Bilancio Partecipativo 2023 messo a disposizione dall’Amministrazione comunale in applicazione dell’art. 6, comma 1, della legge regionale 28/1/2014 n. 5.

 

Si tratta di 10.178,73 euro le somme che la Giunta ha deliberato per il finanziamento di due progetti relativi all’area tematica “Tutela e valorizzazione delle festività e tradizioni religiose”, per un ammontare massimo di 5.089,365 euro ciascuno.

 

Due i progetti presentati entro i termini previsti del 29 gennaio scorso, entrambi giudicati ammissibili dal Tavolo Tecnico previsto dal Regolamento Comunale del Bilancio Partecipativo e pubblicati sull’apposita finestra “Bilancio Partecipativo” sul sito del Comune www.comunedicattinibagni.it, che pertanto passano alla successiva fase della selezione, quella dell’Assemblea Pubblica.

 

Prima di procedere alla votazione, che si svolgerà dalle ore 17:00 alle ore 19:00, i singoli progetti saranno illustrati dai rispettivi presentatori.

 

Questi i progetti presentati:

 

-   Progetto Parrocchia Maria SS. Ausiliatrice

-   Progetto Parrocchia Santa Maria degli Angeli e San Michele

 

Comune di Canicattini Bagni Via XX Settembre 42 96010 Canicattini Bagni (SR) 

Tel. centralino 0931540111 -  Fax 0931540207 - P. IVA N. 00094260890

Email: info@comune.canicattinibagni.sr.it  - PEC:  comune.canicattinibagni@pec.it   

  XHTML Valido -  CSS Valido - Accessibilità - Privacy