Convocato per mercoledì 6 luglio il Consiglio comunale
Convocato per Mercoledì 06 Luglio 2016 alle ore 21:00 dal Presidente Dottor Antonino Zocco, il Consiglio comunale di Canicattini Bagni, con all’ordine del giorno:
- Formalità preliminari alla seduta. Nomina scrutatori. Lettura e approvazione dei verbali della seduta precedente (Verbalizzazione della seduta e correlati verbali nn. 8-10 del 29-04-2016).
- Eventuali comunicazioni del Presidente e del Sindaco su fatti e circostanze che possano interessare il Consiglio comunale.
- Regolamento per il servizio di raccolta differenziata “porta a porta” dei rifiuti urbani e assimilati. Approvazione.
- Regolamento per l’applicazione del principio di rotazione nelle procedure per affidamento di beni, servizi e lavori inferiori alla soglia comunitaria. Approvazione.
- Servizio di igiene ambientale per sei mesi a seguito della deliberazione dell’A.R.O. “Valle dell’Anapo, n. 1 del 22-2-2016 e nelle more dell’avvio del servizio comprensoriale - Atto di indirizzo politico.
- Bilancio di previsione 2016, indicazioni del Consiglio comunale sulla sua redazione. *
- Interrogazione del 18-6-2015, prot. n. 9244: determinazioni del Consiglio comunale. *
- Interrogazione presentata nella seduta del 30-11-2015 sull’affidamento refezione scolastica: determinazioni del Consiglio comunale. *
- Attività ispettiva.
I punti contrassegnati con l’asterisco sono stati richiesti dai consiglieri Fabrizio Cultrera, Salvatore Miano e Sebastiano Trapani.
Comune di Canicattini Bagni Via XX Settembre 42 96010 Canicattini Bagni (SR)
Tel. centralino 0931540111 - Fax 0931540207 - P. IVA N. 00094260890
Email: info@comune.canicattinibagni.sr.it - PEC: comune.canicattinibagni@pec.it













































































