Entro il 10 Dicembre 2019 le segnalazioni e le richieste di interventi urgenti al Comune di Canicattini Bagni per i danni del maltempo dell’Ottobre scorso da parte di cittadini e imprese
IlSindaco di Canicattini Bagni, Marilena Miceli, facendo seguito alla richiesta del Comune di riconoscimento dello stato di emergenza e di calamità naturale per il proprio territorio danneggiato dagli eccezionali eventi alluvionali del 25 – 26 – 27 Ottobre 2019, e al successivo riconoscimento del provvedimento di Protezione Civile da parte del Consiglio dei Ministri per la provincia di Siracusa, insieme ad altre province siciliane colpite dal maltempo, avvisa tutti i cittadini e i titolari di attività produttive che hanno subito danni, che potranno presentare apposita segnalazione e richiesta di primi interventi urgenti.
Le domande, utilizzando i modelli prestampati pubblicati e scaricabili, assieme all’Avviso pubblico, dal sito Internet del Comune www.comunedicanicattinibagni.it dal menù “Uffici e Procedimenti” sezione “Ufficio Tecnico” o dal menù “Atti e Documenti” sezione “Avvisi e Domande”, dovranno essere presentate entro le ore 12:00 del 10 Dicembre 2019, al Protocollo o trasmesse tramite PEC Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o inviate a: Comune di Canicattini Bagni – Ufficio Tecnico, Via XX Settembre, n. 42, Cap. 96010.
Ulteriori informazioni possono essere assunte presso l’Ufficio Tecnico comunale nei giorni feriali e nelle ore d’ufficio, rivolgendosi al Dirigente dell’Area Tecnica, Geom. Capo Giuseppe Carpinteri, tel. 0931540235, o alla Dott.ssa Concetta Cassarino tel. 0931540231, o tramite PEC scrivendo all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Comune di Canicattini Bagni Via XX Settembre 42 96010 Canicattini Bagni (SR)
Tel. centralino 0931540111 - Fax 0931540207 - P. IVA N. 00094260890
Email: info@comune.canicattinibagni.sr.it - PEC: comune.canicattinibagni@pec.it