Sei qui: Home

Entro l’1 settembre le domande al Comune di Canicattini Bagni per l’abbonamento di viaggio studenti pendolari per l’anno 2023-2024, pronte anche le richieste di rimborso delle spese di viaggio sostenute

Scritto da Gaetano Guzzardo    Mercoledì 03 Maggio 2023 12:10

ast-1

Dovranno essere presentate entro e non oltre la data dell’1 settembre 2023, assieme alla documentazione richiesta, all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune in via XX Settembre 36 (sede Biblioteca comunale) o inviate all’indirizzo email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. le domande per il rilascio degli abbonamenti di viaggio per gli studenti pendolari che frequentano, per l’anno scolastico 2023-2024, le scuole non presenti nel Comune di residenza, per le tratte che conducono a Palazzolo Acreide, Siracusa e Floridia.

 

 

Alla domanda vanno allegate le fotocopia del documento di riconoscimento, del codice fiscale e dell’ISEE in corso di validità.

 

Prevista anche la domanda per chiedere il rimborso delle spese sostenute per l’acquisto di eventuali biglietti di viaggio per il periodo non coperto dall’abbonamento consegnato dal Comune.

 

La richiesta deve essere inviata entro e non oltre 30 giorni dall’ultimo viaggio effettuato, completa di tutta la documentazione, esclusivamente alla mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Alla domanda di rimborso devono essere allegati l’abbonamento o i biglietti dell’AST acquistati; copia del documento di identità e del codice fiscale; e l’indicazione dell’IBAN sul quale effettuare l’accredito del rimborso.

 

I moduli per la richiesta dell’abbonamento e per il rimborso si possono ritirare presso l’Ufficio Pubblica Istruzione (Biblioteca Comunale), Palazzo Messina Carpinteri in via XX Settembre n. 36, o scaricati dal sito www.comunedicanicattinibagni.it dal menù “Atti e Documenti†sezione “Avvisi e Domande†o dal menù “Uffici e Procedimenti†sezione “Pubblica Istruzione e Universitàâ€.

 

Per informazioni si può chiamare l’Ufficio Pubblica Istruzione al numero 0931946573 o scrivere all’indirizzo e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

DELIBERA N. 75 DI COMPARTECIPAZIONE ALLA SPESA ABBONAMENTI (leggi o scarica)

 

Comune di Canicattini Bagni Via XX Settembre 42 96010 Canicattini Bagni (SR) 

Tel. centralino 0931540111 -  Fax 0931540207 - P. IVA N. 00094260890

Email: info@comune.canicattinibagni.sr.it  - PEC:  comune.canicattinibagni@pec.it   

  XHTML Valido -  CSS Valido - Accessibilità - Privacy