Sei qui: Home

In costruzione 64 nuovi loculi al Cimitero di Canicattini Bagni, disponibili le domande per le concessioni, rideterminate le nuove tariffe a seguito dei recenti valori Istat

Scritto da Gaetano Guzzardo    Lunedì 27 Marzo 2023 13:00

cimitero canicattini-bagni

L’Ufficio Tecnico del Comune di Canicattini Bagni, su disposizione del Sindaco Paolo Amenta, ha avviato la progettazione per la costruzione di 64 nuovi loculi nel campo “N†1° lotto (Blocco “Gâ€) del Cimitero comunale, in attesa del nuovo ampliamento lungo il lato nord per soddisfare le future esigenze della popolazione, il cui studio di fattibilità tecnica ed economica è stato approvato nel novembre scorso dal Consiglio comunale.

 

Già disponibili, pertanto, le domande per la concessione dei locali in costruzione per quanti nati a Canicattini Bagni, residenti nel Comune oppure decedute improvvisamente nel territorio comunale.

 

Inoltre, sono ancora disponibili, come specificato dall’Assessore alle Attività Cimiteriali Salvatore Di Mauro, aree per cappelle cimiteriali e aree per la costruzione di sarcofagi fino a 4 posti, nel campo “N†del 3° lotto del Cimitero.

 

Per ulteriori informazioni ci si potrà rivolgere, negli orari di apertura degli uffici comunali, all’Ufficio Tecnico del Comune di Canicattini Bagni.

 

Nel contempo, sono state altresì rideterminate le nuove tariffe in vigore dal 1° febbraio 2023 a seguito degli aumenti dei prezzi al consumo riportati dall’indice ISTAT, approvate dalla Giunta con delibera n. 8 del 26 gennaio 2023.

 

Comune di Canicattini Bagni Via XX Settembre 42 96010 Canicattini Bagni (SR) 

Tel. centralino 0931540111 -  Fax 0931540207 - P. IVA N. 00094260890

Email: info@comune.canicattinibagni.sr.it  - PEC:  comune.canicattinibagni@pec.it   

  XHTML Valido -  CSS Valido - Accessibilità - Privacy