Sei qui: Home

In piena calura estiva ancora una “laurea in Comune” nella sala del Palazzo della Cultura “Messina Carpinteri” sede della Biblioteca comunale di Canicattini Bagni

Scritto da Gaetano Guzzardo    Venerdì 25 Giugno 2021 11:28

milena-empolo2L’eccezionale calura estiva non ha fermato stamani il programma “laurea in Comune” nella sala del Palazzo della Cultura “Messina Carpinteri”, sede della Biblioteca comunale di Canicattini Bagni.

Questa mattina, infatti, nel pieno rispetto delle misure anti Covid, alla presenza dei familiari e degli amici più cari, la quarantaquattrenne Milena Empolo, ha discusso online la sua tesi ”Il rapporto tra lo studio della filosofia e i suoi aspetti didattici secondo l’ordinamento scolastico italiano”, relatore il Prof. Giuseppe Reale, per il conseguimento della sua seconda laurea, quella magistrale in Scienze Pedagogiche, concludendo con la votazione di 110 su 110 il percorso di studi all’Università Telematica Pegaso.

 

 

Per Milena, dunque, dopo la precedente laureata in Scienze dell’Educazione e della Formazione, oggi è stato raggiunto un secondo importante traguardo che le permetterà di cogliere nuove opportunità professionali e di vita.

 

Alla neo Dottoressa le congratulazioni del Sindaco Marilena Miceli, dell’Assessore alla Pubblica Istruzione, Mariangela Scirpo, e di tutta l’Amministrazione comunale, sempre disponibile ad autorizzare l’uso dei locali comunali, ad iniziare dal Palazzo della Cultura, per garantire ai propri concittadini di vivere questo emozionante appuntamento con i familiari e gli amici più stretti.

 

A garantire l’allestimento della sala, che vedrà ancora altri appuntamenti, con una connessione Internet veloce e la modulazione degli spazi con il distanziamento sociale, ci hanno pensato gli uffici Pubblica Istruzione, Comunicazione e il Servizio Informatico del Comune di Canicattini Bagni.

 

(cliccare sulla foto per ingrandirla)

 

 


 

Comune di Canicattini Bagni - Via XX Settembre 42 - 96010 Canicattini Bagni (SR) 

TEL. CENTRALINO 0931540111 - 3346655824 - FAX 0931540207

email   PIVA N°00094260890

  XHTML Valido -  CSS Valido - Accessibilità