Le congratulazioni degli Amministratori comunali di Canicattini Bagni all’ASD Canicattinese per la conquista della loro quarta finale nel Campionato Under 15 Calcio a 11 provinciale che si giocherà lunedì a Siracusa
Tutta la città di Canicattini Bagni lunedì 2 maggio 2022, inizio ore 15:30, con il cuore e con il tifo, sarà sul campo del Centro Sportivo “Riccardo Garrone” di Siracusa per sostenere nella finale del Campionato Under 15 Calcio a 11 provinciale i ragazzi dell’A.S.D. Canicattinese nell’incontro che li vedrà contrapposti alla Mediterranea Floridia per il passaggio al Campionato Regionale.
A congratularsi con i giovanissimi calciatori canicattinesi, con il Presidente Alessandro Sipala, con il tecnico Massimo Caruso e con il suo collaboratore Corrado Torrazza, per questa quarta finale provinciale, sono stati il Sindaco Marilena Miceli, l’Assessore allo Sport, Salvatore La Rosa, con i colleghi di Giunta, Sebastiano Gazzara e Mariangela Scirpo, insieme al Presidente del Consiglio comunale Paolo Amenta a nome di tutti i Consiglieri comunali.
«Orgogliosi di questi nostri giovanissimi calciatori – ha affermato il Sindaco Marilena Miceli a nome degli Amministratori canicattinesi – ci congratuliamo, a nome dell’intera città, con loro e con tutta la dirigenza dell’A.S.D. Canicattinese per questa quarta finale ottenuta nel Campionato Under 15 provinciale che, siamo certi, disputeranno come sempre con grande determinazione e passione, circondati dal tifo e dall’affetto di tutti i canicattinesi. L’Amministrazione comunale, il Presidente e tutto il Consiglio comunale, a nome di tutta la nostra comunità, fanno loro un grande in bocca a lupo per il passaggio al Campionato Regionale che potranno disputare, così come quello provinciale appena concluso, in uno stadio nuovo, riqualificato, e con il manto in erba sintetica che non teme paragoni con i grandi impianti sportivi dell’isola».
Quarta finale di Campionato Under 15 Calcio a 11 provinciale per i giovanissimi della Canicattinese già vincitori nella stagione 2006/2007, e poi nel 2008/2009 e la vittoria nel 2018/2019 nel Campionato di Calcio a 5.
«Sarà una finale non certo facile contro la Mediterranea – sottolinea il Presidente dell’ASD Canicattinese, Alessandro Sipala –. I nostri ragazzi, guidati da un team di tecnici di grande levatura come Caruso e Torrazza, con sacrificio e tenacia hanno lottato per tutto il campionato e anche in questa occasione daranno il massimo sostenuti dalle famiglie e dall’affetto di tutta la città di Canicattini Bagni».
Comune di Canicattini Bagni Via XX Settembre 42 96010 Canicattini Bagni (SR)
Tel. centralino 0931540111 - Fax 0931540207 - P. IVA N. 00094260890
Email: info@comune.canicattinibagni.sr.it - PEC: comune.canicattinibagni@pec.it