Le congratulazioni del Sindaco, dell'Amministrazione e del Consiglio comunale per i risultati sportivi nel Tiro a Volo conseguiti da Alessandro Papa che lo proiettano ai Campionati nazionali italiani
Un altro atleta canicattinese ai massimi vertici nazionali della sua categoria. Si tratta del 44enne sottufficiale dell’Esercito, Alessandro Papa, nel Tiro a Volo.
Papa, che gareggia per la Società Dilettantistica TAV di Modica, nella terza prova del Campionato regionale che si è svolta a Rosolini, ha conquistato un secondo posto finale nella specialità fossa olimpica, che gli ha aperto le porte ai Campionati italiani in programma a Settembre in Umbria.
A Papa sono arrivate le congratulazioni per il prestigioso risultato ottenuto da parte del Sindaco di Canicattini Bagni, Marilena Miceli, dell’Assessore allo Sport, Pietro Savarino, di tutta l’Amministrazione e del Presidente Paolo Amenta, a nome di tutto il Consiglio comunale.
«Ad Alessandro Papa le più sentite congratulazioni – hanno dichiarato il Sindaco Miceli, l’Assessore Savarino e il Presidente Amenta – per il brillante e prestigioso risultato ottenuto nella disciplina del Tiro a Volo, che gli permetterà, grazie anche alla vittoria conseguita lo scorso Giugno a Castanea Delle Furie, nel secondo Gran Premio Fitav, di prendere parte ai Campionati italiani in Umbria. E questo è motivo di orgoglio e di soddisfazione per tutta la città che vedrà un suo cittadino calcare i campi nazionali di una disciplina dove capacità e concentrazioni sono fondamentali. Ad Alessandro, dunque, un in bocca a lupo per questo risultato e per i suoi prossimi ed importanti impegni agonistici».
Comune di Canicattini Bagni Via XX Settembre 42 96010 Canicattini Bagni (SR)
Tel. centralino 0931540111 - Fax 0931540207 - P. IVA N. 00094260890
Email: info@comune.canicattinibagni.sr.it - PEC: comune.canicattinibagni@pec.it













































































