Sei qui: Home

Poste Italiane ha inaugurato questa mattina alla presenza degli Amministratori comunali il nuovo Atm Postamat dell’ufficio postale di Canicattini Bagni

Scritto da Gaetano Guzzardo    Venerdì 18 Giugno 2021 17:00

inaugurazione ATM Canicattini BagniÈ stato inaugurato stamani il nuovo ATM Postamat installato da Poste Italiane nell’ufficio postale del Comune di Canicattini Bagni.

«Ringrazio il gruppo dirigente di Poste Italiane a livello regionale, provinciale e locale – ha dichiarato il Sindaco Marilena Miceliper l’attenzione prestata nel migliorare e ammodernare i dispositivi a disposizione dell’utenza e, nel suo complesso, i servizi erogati ai miei concittadini. L’ufficio postale in una piccola comunità rappresenta tutt’oggi un punto comunicativo e anche economico importante, per cui avere a disposizione una struttura efficiente e moderna, in linea con le innovazioni dei tempi, significa non restare indietro in termini di servizi usufruiti».

 

Al taglio del nastro dello sportello automatico di ultima generazione presenti insieme al primo cittadino di Canicattini Bagni anche il Vice Sindaco Pietro Savarino e i rappresentanti di Poste Italiane.

 

Disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, l’ATM Postamat consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, oltre al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

 

L’ufficio postale di via Silvio Pellico a Canicattini Bagni è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8:20 alle 13:35 e il sabato fino alle 12:35.

 

Comune di Canicattini Bagni Via XX Settembre 42 96010 Canicattini Bagni (SR) 

Tel. centralino 0931540111 -  Fax 0931540207 - P. IVA N. 00094260890

Email: info@comune.canicattinibagni.sr.it  - PEC:  comune.canicattinibagni@pec.it   

  XHTML Valido -  CSS Valido - Accessibilità - Privacy