Pronte al Comune di Canicattini Bagni le domande per il censimento dei danni causati dagli eventi metereologici avversi del 9 e 10 febbraio 2023, scadenza ore 13 del 15 marzo 2023
Il Sindaco Paolo Amenta e l’Assessore alla Protezione Civile Ivan Liistro rendono noto che sono pronte le domande di segnalazione dei danni causati dagli eventi metereologici di elevata entità del 9 e 10 febbraio 2023 che hanno interessato il territorio di Canicattini Bagni, caratterizzati da forti raffiche di vento e notevoli quantitativi di pioggia, minando la sicurezza e danneggiando in modo grave il patrimonio privato, quello delle attività economiche e le infrastrutture pubbliche.
Le domande sono necessarie al fine del censimento, da parte dell’Amministrazione comunale, dei danni al patrimonio pubblico e privato e delle spese di 1° emergenza, da trasmettere al Dipartimento regionale di Protezione Civile e agli Enti competenti.
Le domande, il cui modello è reperibile e scaricabile assieme all’Avviso Pubblico dal sito del Comune www.comunedicanicattinibagni.it dal menù “Atti e Documenti” sezione “Avvisi e Domande” o richiedendolo negli orari di apertura degli uffici direttamente all’Ufficio Tecnico (incaricato della raccolta), dove possono essere acquisire ulteriori informazioni, devono essere presentate entro le ore 13:00 del 15 marzo 2023 direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune oppure mediante invio all’indirizzo pec Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Comune di Canicattini Bagni Via XX Settembre 42 96010 Canicattini Bagni (SR)
Tel. centralino 0931540111 - Fax 0931540207 - P. IVA N. 00094260890
Email: info@comune.canicattinibagni.sr.it - PEC: comune.canicattinibagni@pec.it