Sono 11 i giovani risultati positivi al Covid a Canicattini Bagni del gruppo arrivato giovedì da Malta, lunedì chiusi gli Uffici del Comune per sanificazione, aperta sola la Protezione Civile presso la Polizia Municipale
Al termine dei risultati dei tamponi arrivati nella serata di oggi ed eseguiti al gruppo di giovani rientrati giovedì a Canicattini Bagni dalle vacanze a Malta, dopo che tre di loro ieri avevano accusato i sintomi del Covid-19, sono in totale 11 quelli risultati positivi al contagio e 2 i negativi.
In via del tutto precauzionale per i cittadini-utenti, a seguito di un così ampio accertamento dei contagi, il Sindaco Marilena Miceli ha disposto per lunedì 10 Agosto 2020 la chiusura degli Uffici comunali per la sanificazione e la disinfestazione.
Resteranno aperti per qualsiasi emergenza e informazione, come ricordano il Sindaco Miceli e l’Assessore alla Sanità, Mariangela Scirpo, solo gli Uffici della Protezione Civile, presso il Comando della Polizia Municipale in via Silvio Pellico 65, dov’è attivato il C.O.C. (Centro Operativo Comunale), numeri telefonici sono 0931945131 e 3343475475
Comune di Canicattini Bagni Via XX Settembre 42 96010 Canicattini Bagni (SR)
Tel. centralino 0931540111 - Fax 0931540207 - P. IVA N. 00094260890
Email: info@comune.canicattinibagni.sr.it - PEC: comune.canicattinibagni@pec.it













































































