Sei qui: Home

Stare insieme e divertirsi, questo l’obiettivo della serata di martedì 5 giugno alle ore 21 al Teamus di Canicattini Bagni con un’edizione tutta locale del fortunato programma “La Corrida”

Scritto da Gaetano Guzzardo    Domenica 03 Giugno 2018 12:46

corridaUna serata all’insegna dello stare insieme, in allegria e spensieratezza, quella in programma Martedì 5 Giugno 2018, inizio ore 21, al Teatro Teamus di via A. Uccello a Canicattini Bagni, con il vecchio, e sempre più popolare, programma  radiofonico e televisivo “La Corrida – dilettanti allo sbaraglio”, inventato 50 anni addietro dal noto presentatore Corrado e dal fratello Riccardo Mantoni.

 

Una edizione tutta locale del più fortunato talent show in onda quest’anno su Rai 1 con la conduzione di Carlo Conti, con lo stesso format, canzoni, balli, imitazioni, cabaret, recitazioni e tanta fantasia, e protagonisti veri e propri dilettanti, giudicati da una giuria della quale faranno parte anche il Sindaco Marilena Miceli e l’Assessore allo Spettacolo, Loretta Barbagallo.

 

L’appuntamento di Martedì sera a Canicattini Bagni è organizzato, con il patrocinio del Comune, da Giuseppe Rovatti e la sua FM Nuova Radio, che trasmetterà la serata in diretta dalla sua pagina web, con la collaborazione di Roberto Cannata e Stefano Cultrera, la direzione musicale del M° Nunzio Garro, mentre la conduzione è affidata al Dj Seby Di Maria.

 

Naturalmente l’ingresso al Teamus, messo a disposizione dalle compagnie teatrali Le Maschere e il Sipario, è del tutto gratuita per una sana serata di sicuro divertimento.

 

 


 

Comune di Canicattini Bagni - Via XX Settembre 42 - 96010 Canicattini Bagni (SR) 

TEL. CENTRALINO 0931540111 - 3346655824 - FAX 0931540207

email   PIVA N°00094260890

  XHTML Valido -  CSS Valido - Accessibilità